venerdì 25 novembre 2016

Sesso orale in pubblico in Argentina e in Portogallo

Sesso orale in pubblico? Non c'è problema per due disinvolte ragazze che hanno per questo conquistato le cronache in questi giorni.

Uno dei due episodi viene da Zárate, in Argentina. In un video fatto da un passato e caricato in internet, anche se la definizione non è alta, si vedono lui con i pantaloni calati e lei che lo maneggia con le mani e lo prende in bocca.

Il piacevole momento viene interrotto dall'arrivo di due poliziotti. La ragazza, con una certa audacia, contesta la decisione degli agenti e sostiene che dovrebbe avere il diritto di farlo dove vuole, ma i poliziotti la pensano diversamente e mettono addirittura in arresto la caliente coppia. Una decisione senza dubbio esagerata. Ci auguriamo che si sia trattato semplicemente di un ammonimento e che i due siano stati rimessi subito in libertà.




L'altro caso viene dal Portogallo. Una coppia è su un molo davanti al fiume Tago, a Lisbona. Nel video che li mostra sono ripresi di spalle, lui seduto e lei sdraiata con la testa nascosta dal corpo di lui. La posizione e i movimenti rendono comunque facile capire che lei sta praticando sesso orale.


Nessun commento:

Posta un commento