mercoledì 31 agosto 2016

Slip giù per Kiara e Leanne: la LFL è sempre sexy

Vanno giù gli slip delle giocatrici anche nella partita tra Los Angeles e Atlanta. Nel secondo quarto sono protagoniste le brave e belle Kiara Patterson e Lauran Ziegler. Lauran, per fermare Kiara, le afferra gli slip scoprendole il lato b.

Le due giocatrici mostrano il giusto spirito dello sport: Lauran non molla la presa e Kiara non si cura del lato b scoperto e punta a guadagnare terreno.


Finita l'azione, è la stessa Lauran a sistemare gli slip dell'avversaria dandole poi una simpatica pacca sul sedere. Bellissima azione: complimenti alle due ragazze!



Lauran va elogiata anche per la disponibilità mostrata verso i tifosi: dopo la meta del 20-19 salta sulla barriera di bordo campo per ricevere il loro abbraccio.


Nel terzo quarto, Leanne Hardin va a placcare la quarterback avversaria Jayne Caldwell. Nas Johnson cerca di frenarla afferrandola per gli slip. La presa non ha successo dal punto di vista puramente sportivo, dato che non evita che la quarterback venga stesa a terra, ma ha successo dal punto di vista estetico, visto che scopre il lato b della giocatrice di Atlanta.



Complimenti a tutte le giocatrici per lo spettacolo che danno con la loro bravura e con la loro bellezza!

Nessun commento:

Posta un commento