mercoledì 25 maggio 2016

LFL: Victoria e Jayne, touchdown e wardrobe malfunctions

Un esordio col botto per Victoria Thomas. Nella sua prima partita nella LFL, la giocatrice di Dallas è subito protagonista di una wardrobe malfunction: il reggiseno della divisa viene infatti scostato in un'azione, come si vede nella foto di apertura.

Nel secondo quarto per Victoria c'è il bis. Nell'azione in cui va a segnare, con una corsa di 17 yards, il touchdown del provvisorio 20-7, la giocatrice di Los Angeles Janai McElroy, nel non riuscito tentativo di fermarla, le afferra gli slip scoprendole il lato b (l'azione è nell'immagine qui sotto).


Victoria è protagonista di un'altra wardrobe malfunction nel drive seguente, stavolta però nel ruolo della "scopritrice" invece che in quello della "scoperta", prendendo per gli slip la quarterback avversaria Jayne Caldwell (come si vede nell'immagine sotto).


Purtroppo le immagini non sono molto rivelatrici. Se ne trovate di migliori, vi saremo grati se ce le segnalerete. Cogliamo l'occasione anche per suggerire alla LFL di prestare attenzione e dare il meritato risalto a episodi come questi che non tolgono nulla alla serietà dell'impegno sportivo delle giocatrici e ne celebrano la bellezza.

Per concludere, anche gli slip di Cassandra Ashley vengono tirati da un'avversaria, pur senza creare una vera wardrobe malfunction.


Complimenti, come sempre, a tutte le bellezze della LFL!

Nessun commento:

Posta un commento