sabato 2 gennaio 2016

La classifica del blog (dicembre 2015)

Nel mese di dicembre sono state 9888 le visite al blog. Il totale è ora di 427.701.

Ancora una volta al primo posto nella classifica mensile dei post più visitati è la prima parte dell'articolo sulle giocatrici della LFL nude per Playboy (803 visite), che comprende il bellissimo nudo di Tisha Marie Payton che potete ammirare come immagine di apertura.

Sul podio di dicembre anche il nudo integrale di Elena Anaya con bacio lesbo alla fidanzata (436) e le "professoresse" che corrono nude nel deserto (251). Le belle "prof" sono ormai una presenza certa in vetta alle classifiche mensili.

Una novità per le top ten mensili sono le ragazze del rugby di Oxford nude per un calendario di beneficenza, none con 60 visite.


Nella classifica all-time, Mara Morelli, con le sue belle foto di nudo, guadagna una posizione arrivando all'ottavo posto.


Nella classifica mensile delle ricerche per parole, vince la bella ministra per le riforme Maria Elena Boschi (7).

Dietro di lei Sabrina Cereseto (6), Shlomit Malka (4), le giocatrici della Legends Football League (3).

Restano uguali le prime posizioni della classifica all-time delle ricerche per parola che ha sempre in testa le spigliate attiviste di Femen.

Nella classifica dei post recenti (ultimi tre mesi), trionfano alla grande le "professoresse" in corsa nude nel deserto (686).

Al secondo posto le rugbiste di Oxford nude per beneficenza (88) e al terzo la disinvolta Katya Clover nuda in pubblico in Sardegna (79).

Nessun commento:

Posta un commento