domenica 20 dicembre 2015

La tifosa coraggiosa e la mancanza di stile del portiere

Una fan davvero speciale per il portiere della Roma Wojciek Szczesny. In un paio di foto con il giocatore si ammira una bella ragazza che indossa un abito davvero sexy: l'apertura sulla schiena è talmente profonda da lasciare scoperta una bella porzione del lato b!

Qualcuno, su Twitter, ha preso un po' in giro il calciatore commentando che "la sua ragazza è uscita con una mise interessante di recente". Il portiere ha risposto: "Non è la mia ragazza, gente! Siete messi male se pensate che io uscirei con QUELLA!!!" A essere messo male, però, è invece il giocatore che si permette di scrivere un commento sprezzante verso una ragazza, giudicandola evidentemente in base al vestito che indossa. Ma poi, se giudicava male l'abito della ragazza, perché si è fatto fotografare sorridente insieme? Sorprende anche che i media che hanno riportato la notizia non abbiano biasimato la mancanza di stile del tweet del giocatore della Roma.

In realtà dovrebbe essere la ragazza a dire che non esce certo con uno che giudica le persone dal vestito che indossano. Che, poi, un giudizio sull'abito in quel caso dovrebbe essere semmai positivo: la ragazza si è dimostrata simpatica e coraggiosa vestendo un abito così ardito e lo porta molto bene.


Sarebbe doveroso da parte del giocatore un tweet di scuse alla ragazza. Non sappiamo il nome di questa ragazza (se lo conoscete, scrivetecelo nei commenti!), ma le mandiamo un saluto e le nostre congratulazioni.

Nessun commento:

Posta un commento