martedì 1 dicembre 2015

La classifica del blog (novembre 2015)

Nel mese di novembre 8959 visite al blog. Il totale è ora di 418.203.

Le campionesse del mese sono per l'ennesima volta le bravissime e bellissime giocatrici della LFL nude per Playboy (628 visite alla prima parte dell'articolo su di loro).

Dopo Val Midwest e Elena Anaya, che anche questo mese seguono le primatiste, le "Professoresse" con la loro corsa nude nel deserto conquistano questo mese il quarto posto.


Nella top ten all-time, la bella Val Midwest scala un'altra posizione ed ha ora il quinto post più visto di sempre nel blog.


Nella classifica delle ricerche per parole, la vincitrice mensile è Sabrina Cereseto (6 ricerche), che nella foto a fianco vediamo sfoggiare un bel topless.

Seguono Dalila Pasquariello e Tatiana Lisanti con 4 e la stessa somma potremmo assegnare a Laura Forgia che ha due ricerche col suo nome cui si aggiungono due ricerche per le "Professoresse" di Pechino Express, ovvero il duo composto da lei e da Eleonora Cortini. A quota 3 c'è Alli Alberts, brava e bella giocatrice delle Chicago Bliss della Legends Football League.

La classifica all-time vede sempre primissime le ragazze di Femen, seguite da Sabrina Salerno, le giocatrici della LFL, Elizabeth Hawkenson, Nicole Minetti, Linda Reinvalde, Mikayla Wingle, Nunzia De Girolamo.

Tra i post recenti (ultimi tre mesi), il più visto è quello delle "Professoresse" in corsa nude nel deserto (389). Completano il podio due wardrobe malfunctions nel bikini football: quella di Chrisdell Harris nella finale della statunitense LFL (143) e quella di Majo Canul nella finale della messicana WFL (142).

Complimenti a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento