sabato 19 dicembre 2015

All Fantasy LFL: lati B spettacolari e abbracci

Gli spettatori giunti allo stadio di Città del Guatemala per l'All Fantasy Game della Legends Football League hanno potuto ammirare la bravura e la bellezza e apprezzare la simpatia delle giocatrici. Nel precedente post abbiamo dato la cronaca sportiva dell'All Fantasy Game e in questo celebriamo la bellezza e la simpatia delle atlete.

Nell'immagine di apertura, la partita sta per cominciare con Danika Brace (in blu con il numero 8) pronta a battere il calcio di inizio e si vede il bel lato b di Dina Wojowski (n.17 in nero). Altre belle immagini delle giocatrici viste da dietro durante la partita nelle immagini qui sotto:

Bryn Renda

Katie Whelan

Kimm Chase

Di Kimm presentiamo anche la bella immagine qui sotto:


Oltre che brave e belle, le giocatrici sono state simpatiche e disponibili con le persone presenti a bordo campo. Chrisdell Harris ha festeggiato il suo secondo tiuchdown saltando in braccio a un uomo dello staff che certamente avrà gradito l'abbraccio della bella atleta (e si può notare la mano del fortunato sul lato b di Chrisdell).


Chrisdell ha fatto il bis dopo la sua terza meta saltando in braccio a un fotografo.


Insomma: bravissima (3 mete e titolo di MVP della partita), bellissima e pure disponibile con i fan: una ragazza d'oro!

Anche la sua compagna di squadra Nneka Nwani ha mostrato queste qualità. Nella foto sotto la vediamo abbracciata con uno dei membri della banda che ha avuto la certo gradevolissima occasione di appoggiare la mano sul corpo da modella dell'atleta. Una ragazza d'oro anche lei!


Nessun commento:

Posta un commento