martedì 3 novembre 2015

La classifica del blog (ottobre 2015)

Nel mese di ottobre sono state 8803 le visite al blog e il totale è ora a 409.964.

Ancora una volta il post più visto del mese è stato quello con le bellissime e bravissime giocatrici della LFL nude su Playboy (nell'immagine di apertura cinque protagoniste, tra le quali spicca con uno splendido nudo integrale frontale Jeannette McCoy), con 606 visite.

Sul podio mensile conferme anche per Val Midwest e Elena Anaya, con i loro meravigliosi nudi.

Una new entry delle nostre top ten mensili sono le belle "professoresse" Eleonora Cortini e Laura Forgia in corsa nude nel deserto. Un ingresso meritato tra i post più visitati del mese!


Resta immutata, rispetto al mese scorso, la top ten all-time:


Nelle classifica mensile delle ricerche per parole, vittoria della splendida giocatrice della LFL Deena Fagiano: per lei 19 ricerche.

Dietro di lei Sabrina Cereseto (7), Debora Serracchiani (5), Carina Wanzung (4), Maria Elena Boschi e Irene Cioni (3).

Possiamo anche aggiungere che 7 ricerche avevano come parole chiave "very special girls": una coincidenza con la nostra testata o stavano proprio cercando il nostro blog?

Invariate le prime posizioni della classifica all-time delle ricerche per parola, con al comando le attiviste di Femen.

Tra i post degli ultimi tre mesi, vince per la seconda volta quello con le wardrobe malfunction delle quarterback Heather Furr e Kayleen Colson in Omaha - Chicago della LFL (218 visite), seguito da quello con Eleonora Cortini e Laura Forgia ("le professoresse") che corrono nude nel deserto (173) e dalla wardrobe malfunction di Chrisdell Harris nella Legends Cup (101).

Congratulazioni a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento