sabato 5 settembre 2015

Maria Elena Boschi in spiaggia

E' un ministro ed è una bellissima ragazza: inevitabile che i paparazzi seguano le vacanze al mare di Maria Elena Boschi e che non solo i giornali di gossip ma anche quelli generalisti ci facciano apprezzare le sue foto in bikini.

Un eventuale topless della bionda ministra sarebbe senza dubbio uno degli obiettivi più ambiti dai fotografi e altrettanto indubbiamente sarebbe apprezzato moltissimo dai tanti estimatori della sua bellezza.

Qualche sito lo ha anche annunciato, guadagnandosi certamente tanti click, ma i titoli erano ingannevoli: la bella Maria Elena si era sì slacciata il reggiseno, ma solo mentre era sdraiata sulla pancia, per non lasciare il segno del costume sulla schiena.

Non un vero topless, dunque, ma le foto, pubblicate da "Chi", sono comunque gradevolissime da vedere. La ministra delle riforme è in forma perfetta!


Complimenti, quindi, a Maria Elena. E chissà che un giorno la bella ministra decida di farlo davvero, questo topless che tutti vorrebbero. Sarebbe una scelta affascinante e simpatica che, da parte nostra, certamente le daremo un meritatissimo applauso!


Nessun commento:

Posta un commento