sabato 26 settembre 2015

Majo Canul, bravissima e sexy

María José Canul Cárdenas, quarterback ventiquattrenne (è nata il 5 luglio del 1991) delle Rangers di Merida, con la sua bravura, che si affianca a una notevole bellezza, ha condotto quest'anno la sua squadra alla vittoria nel girone sud della Women's Football League e quindi alla finale dove le sue Rangers, però, sono state sconfitte ai supplementari dalle Red Devils della Valle de Toluca.

Se già il bikini che costituisce la divisa delle giocatrici in questo campionato permette di ammirare il fisico da modella di Majo (questo il suo nomignolo, che unisce le prime sillabe dei due nomi), nella finale si è potuto vedere anche qualcosa di più. In un'azione, infatti, un'avversaria per fermarla l'ha afferrata per gli slip scoprendole il lato b.


Mostrando di essere, oltre che bella e brava, anche simpatica e spiritosa,  la stessa María José ha pubblicato l'immagine sul suo profilo di Facebook, dapprima all'interno di un collage di quattro foto accompagnate dal commento "la migliore giocata della mia  vita" e poi in formato più grande.


Nessun commento:

Posta un commento