martedì 1 settembre 2015

La classifica del blog (agosto 2015)

Dopo qualche mese sottotono, il numero delle visite al blog è salito ad agosto: 9612. In totale fanno 393.386. Speriamo quindi di poter annunciare nella prossima classifica del mese di aver superato quota 400.000!

Andiamo a vedere quali sono i post più visitati del mese. La vittoria è delle spettacolari giocatrici della LFL nude su Playboy che ad agosto l'hanno spuntata con la bellissima Val Midwest, con la quale si contendono da mesi il titolo di preferite del mese.

Il terzo posto mensile va a un'altra superprotagonista del nostro blog. la splendida attrice Elena Anaya con un nudo integrale e un bacio lesbo da applausi.

Ecco le prime dieci posizioni del mese appena finito:


Restano uguali i primi dieci posti nella classifica all-time:


Nella classifica mensile delle ricerche per parole, vince ad agosto la presidente della camera Laura Boldrini, con 14 ricerche. La seconda più cercata, con 8, è Raffaella Biffi: cercata ma non trovata (sul blog non la abbiamo: abbiamo invece la ricercatrice Giulia Biffi, brava e bella). Seguono con 5 ricerche Keira Knightley, con 4 Sabrina Cereseto, con 3 K.K. Matheny. E 4 ricerche arrivano per "very special girls".

Non ci sono cambiamenti nelle prime posizioni della classifica all-time delle ricerche per parole, sempre guidata dalle ragazze di Femen.

Nella classifica dei post recenti, vince ancora la modella nuda nella città proibita di Pechino (122 visite), seguita da due post sulla LFL, uno con una wardrobe malfunction di Nas Johnson (115) e un altro che celebra le belle e brave K.K. Matheny e Lashaunda Fowler (79).

Complimenti, come sempre, a tutte le very special girls che hanno raggiunto i primi posti nelle nostre classifiche!

Nessun commento:

Posta un commento