sabato 1 agosto 2015

La classifica del blog (luglio 2015)

A luglio 8351 visite al blog: siamo un po' in risalita. In totale siamo arrivati a 383.002.

Per il quinto mese consecutivo la vincitrice della classifica mensile è Val Midwest: 428 visite al post in cui parliamo di lei.

Non cambiano neppure seconde e terze, rispettivamente le ragazze della LFL nude su Playboy e Elena Anaya completamente nuda in spiaggia (con bacio lesbo alla fidanzata).

In linea con l'estate massiccia presenza nella top ten mensile di articoli sui topless in spiaggia che conquistano il quinto, settimo, ottavo, nono e decimo posto.


La bellissima Val si fa largo nella classifica all-time salendo di due posizioni e raggiungendo così il settimo posto.


Nella classifica mensile delle ricerche per parole dominano le nostre politiche. La tappa mensile è vinta da Nunzia De Girolamo (14 ricerche), seguita da Debora Serracchiani (10), e dopo la tennista Agnieszka Radwanska (8), c'è anche Federica Mogherini (7). Per lo sport ci sono anche, con tre ricerche, la cestista Elena Delle Donne (che nel blog non c'è in realtà, ma magari ci arriverà: molto carina!) e la giocatrice della LFL K. K. Matheny.

Non cambiano le prime posizioni della classifica all-time con le ragazze di Femen sempre primissime.

Nella classifica dei post recenti (ultimi tre mesi) vince l'articolo sulla modella fotografata completamente nuda nella Città proibita di Pechino (104 visite). Il podio è completato da due articoli sulla LFL, la cronaca della gara 2 tra Atlanta e Omaha (94) e il post con Nas Jonhson con gli slip tirati giù da un'avversaria (70).

Nessun commento:

Posta un commento