venerdì 3 luglio 2015

La classifica del blog (giugno 2015)

Sono state 6946 le visite al blog a giugno. Ora siamo a 375.075.

Per il quarto mese consecutivo la palma del post più letto va alla bellissima e spigliatissima Val Midwest, con 410 visite. Non cambiano, rispetto al mese precedente, neppure secondo posto (per le giocatrici della LFL nude per Playboy, 326 visite) e terzo (per Elena Anaya, 164).

Nella top ten mensile segnaliamo la presenza del post con la strepitosa wardrobe malfunction di Jaleesa McCrary: la bellissima e bravissima giocatrice della LFL, in seguito a un tentativo di placcaggio, si è ritrovata con il sedere completamente scoperto: indubbiamente una delle più spettacolari "scoperture" della storia del campionato più sexy del mondo!

Ecco la top ten mensile:


Nella classifica all-time la bella Val guadagna due posizioni portandosi al settimo posto.


Nella classifica mensile delle ricerche per parole vince con 6 ricerche Sofia Hellqvist, la modella sexy il cui nome ha occupato le cronache per il matrimonio con il principe di Svezia.

A pari merito con la bella Sofia c'è anche... il nostro blog! ;-)

Seguono con 5 ricerche la tennista Agnieska Radwanska, con 4 Federica Morelli, con 3 la modella Cheyenne Lutek e le giocatrici della LFL Chrisdell Harris e Jessica Hopkins.

Non cambiano le prime posizioni nella classifica all-time delle ricerche per parole.

Nella classifica dei post recenti (ultimi tre mesi), vincono le giocatrici della LFL: primo posto per il post sulla seconda partita del campionato (Atlanta-Omaha, 92 visite) e terzo per la gara inaugurale (Chicago-Atlanta, 81). Tra le due partite, secondo posto per il post con la foto della modella completamente nuda nella Città Proibita di Pechino (89).

Nessun commento:

Posta un commento