mercoledì 29 luglio 2015

Abbracci per le giocatrici di Atlanta (e i fianchi di Heather)

Le Atlanta Steam stanno entrando in campo per la partita contro le Omaha Heart. Jodie Nettles salta tra le braccia di un fan. Non sappiamo se si tratti di una persona a lei legata (il compagno, un parente, un amico), ma potrebbe essere anche uno sconosciuto che certamente avrà gradito la simpatica iniziativa.

Alla fine del secondo quarto la quarterback Dakota Hughes ha lanciato un passaggio da touchdown per Lauran Ziegler. La bella Lauran, dopo aver segnato la meta, è saltata sulla barriera di bordo campo per ricevere l'abbraccio dei tifosi e lì è stata raggiunta da Dakota.
Insomma, le giocatrici delle Atlanta Steam hanno vinto non solo dal punto di visto sportivo (71-13 il risultato finale) ma anche per la disponibilità al contatto, anche fisico, con i loro fan. Delle very special girls!


E, visto che si parla di abbracci, qui sotto una bellissima immagine della partita con Althea McNichol (con il numero 4) e Adrian Purnell (numero 3).


Concludiamo questo post con un momento all'inizio del terzo quarto della partita. Per fermare la bravissima (e bellissima) Heather Hudson una giocatrice di Atlanta le afferra gli slip abbassandoli un po' sul fianco sinistro della giocatrice di Omaha.


Nessun commento:

Posta un commento