sabato 20 giugno 2015

LFL: K.K: Matheny e Lashaunda Fowler regalano emozioni ai tifosi

Una partita della Legends Football League (LFL) è sempre un grande spettacolo per la bravura delle atlete e per la loro bellezza, esaltata dalle divise ridotte caratteristiche del campionato.

Le straordinarie giocatrici di questo torneo riescono poi a regalare spesso qualche emozione supplementare agli spettatori presenti allo stadio o che le guardano in tv o sullo schermo del computer (la LFL ha un suo canale Youtube dove vengono caricate le intere partite che restano visibili fino al caricamento della successiva).

Due giocatrici di Seattle, nella partita contro Los Angeles, hanno dato vita a due simpatiche scene.

Le giocatrici, durante le azioni, mettono in bocca un paradenti. Prima dell'azione la quarterback deve comunicare alle compagne cosa si intende fare e quindi, dovendo parlare, può convenirle togliere il paradenti e rimetterlo dopo aver chiamato gli schemi e prima che venga messa in gioco la palla. Così ha fatto la quarterback di Seattle K. K. Matheny che ha infilato il paradenti sotto il bordo degli slip. Quando l'azione stava per ripartire, per riprenderlo, ha abbassato l'orlo degli slip della divisa, con il risultato davvero sexy che si vede nella foto di apertura e in quella qui sotto (e se la mano destra non facesse da copertura, sarebbe stata ancora più esplosiva!).



Un altro bel momento della partita è stato quando Lashaunda Fowler, dopo aver segnato un touchdown, è saltata tra le braccia di uno spettatore.


Non sappiamo se si tratti del fidanzato o di persona comunque conosciuta dalla giocatrice o se, invece, sia solo uno spettatore che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto: in effetti è capitato un certo numero di volte, negli anni precedenti, che qualche giocatrice della LFL saltasse sulla barriera di bordo campo per finire tra le braccia dei tifosi e che qualcuno abbia avuto l'emozione, senza dubbio molto gradita, di aver potuto non solo vedere ma anche toccare il corpo di una delle bellissime atlete di questo torneo. Una prova di grande simpatia e disponibilità verso i propri fan da parte di queste very special girls!




Nessun commento:

Posta un commento