venerdì 5 giugno 2015

La classifica del blog (maggio 2015)

Il blog risale un pò: il mese scorso sono state 7719 le visite. Speriamo di tornare sopra le 10.000 come è stato per vari mesi e intanto ringraziamo sempre chi ci segue. In totale ora sono 368.545 le visite al blog.

Per il terzo mese consecutivo la vincitrice del mese è la bellissima e spigliatissima Val Midwest: il post che le abbiamo dedicato è stato visto 406 volte. Congratulazioni a Val!

Nella top ten mensile, quattro posti sono occupati dalle splendide e validissime giocatrici della LFL: anche il campionato di quest'anno riscuote giustamente interesse e il nostro resoconto sulla seconda partita è entrato tra i primi dieci post più letti del mese del nostro blog, che sono questi:


Nella classifica all-time, guadagnano una posizione i topless delle protagoniste dei reality e la seconda puntata sulle giocatrici della LFL nude per "Playboy" (mentre la prima parte resta al primo posto assoluto). Ecco la top ten:


Nella classifica mensile delle ricerche per parola vince, con 7 ricerche, "tampa tanyka", che non corrisponde esattamente a una ragazza di cui parliamo nel blog, ma porta a un post sulle giocatrici della LFL nude per Playboy tra le quali la bella Tanyka Henry, che nella foto a fianco mostra il suo meraviglioso corpo insieme a Jeannette McCoy (Tanyka è quella a destra). Tanyka giocava per Philadelphia, ma nell'elenco era preceduta da una giocatrice di Tampa e questo spiega perchè le due parole portano a quel nostro articolo. Anche se probabilmente non era lei l'oggetto della ricerca, con una foto così si può assegnarle comunque la vittoria! E, visto che qui c'è un po' di causalità, diciamo vincitrice anche la sciatrice Lara Gut, con 6 ricerche.

Seguono Linda Reinvalde (5), Federica Mogherini e le wardrobe malfunctions della LFL (4), Mikayla Wingle (3), Maria Elena Boschi e "donne nude opere d'arte" (2).

Nella classifica all-time delle ricerche per parola, sempre primissime le ragazze di Femen (3243), seguite da Sabrina Salerno (500), giocatrici della LFL (492), Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (258), Nunzia De Girolamo (216).

Tra i post recenti (ultimi tre mesi), il più visto è stato quello su Paula Brindisi e Titania Tagliani che hanno avuto la simpatica idea di girare completamente nude per Buenos Aires (94 visite). Una bella trovata che speriamo venga imitata da altre!

Secondo e terzo posto sono per la Legends Football League con la seconda partita (Atlanta-Omaha), il cui resoconto è stato visto 85 volte, e la gara inaugurale dell'anno (Chicago-Atlanta), con 76 visite.

Nessun commento:

Posta un commento