mercoledì 17 giugno 2015

Eleanor, il seno che fa tremare le montagne

Dieci turisti, ragazze e ragazzi di diversa nazionalità, tra i quali Eleanor Hawkins, la bella 23enne inglese che vediamo nella foto di apertura, hanno deciso di celebrare l'escursione che stavano compiendo sul monte Kinabalu, in Malaysia, spogliandosi. Le ragazze, tra cui Eleanor, si sono messe in topless e, dicono gli articoli dei giornali, qualcuno tra i ragazzi si è tolto pure gli slip.

Quella che era semplicemente una simpatica trovata goliardica ha avuto però conseguenze inaspettate per alcuni dei ragazzi. La polizia ha identificato e arrestato quattro dei giovani turisti, tra i quali due ragazze, la già nominata Eleanor Hawkins e la canadese Danielle Petersen (nella foto qui sotto). Arrestare e condannare a una pena detentiva una ragazza per un topless è davvero assurdo, ma almeno la sentenza non è stata lunga: sono stati assegnati tre giorni di prigione, che nel frattempo erano già stati fatti e quindi per Eleanor e i compagni di sventura è stato possibile fare ritorno a casa.


Come se non bastasse l'insensato arresto, qualcuno ha pure parlato in modo ridicolo di offesa alla sacralità del monte. Si è raggiunto il grottesco con l'affermazione che il comportamento dei giovani avrebbe irritato le divinità e ciò sarebbe stata la causa di un terremoto verificatosi in quei giorni. Il tabloid "The Sun" non ha perso l'occasione e ha messo in copertina una foto di Eleanor con il titolone "Le tue tette hanno fatto arrabbiare gli dei della montagna".


Io penso invece che degli dei della montagna degni del loro nome non se la sarebbero certo presa ed anzi avrebbero apprezzato la vitalità e la bellezza di Eleanor e le avrebbero tributato un applauso.

Nessun commento:

Posta un commento