sabato 2 maggio 2015

La classifica del mese (aprile 2015)

Ahi ahi ahi: le visite al blog sono cadute in basso ad aprile: dal 2014 eravamo sempre stati sotto le 10.000 visite mensili (solo in un mese appena un poco sotto) arrivando fino a superare quota 17.000, ma ad aprile siamo scesi a 6508 :( ...Cercheremo di recuperare e intanto grazie a chi è venuto a trovarci.

Per la classifica mensile dei post più visti, Val Midwest raddoppia: anche questo mese è la vincitrice con 434 visite. Congratulazioni per il bis!

Dopo la bella Val, al secondo posto l'articolo sui lanci con paracadute, ma senza abiti, di Mandy Balzke e Roberta Mancino (216) e al terzo ancora sportive senza veli: le giocatrici della LFL nude per Playboy (192).

Ecco la top ten (che è anche molto top...less!) del mese:


Nella top ten all-time, ancora guidata dalle belle e brave della LFL, la bella Val sale di una posizione conquistando il nono posto ed è facile che la vedremo salire ancora più su!


Nella classifica mensile delle ricerche per parola, al primo posto con 6 ricerche due belle della politica, la tedesca Marina Weisband (nella foto a lato) e l'italiana Maria Elena Boschi.

Dopo di loro, con 4 ricerche, Brigitta Boccoli e Ludmilla Radchenko e, con 3, Alessia Marcuzzi, Veronica Maya e Samantha Cristoforetti.

Le prime posizioni nella classifica all-time delle ricerche per parole non mutano rispetto al mese precedente.

Nella classifica per i post recenti (ultimi tre mesi) ancora prima la disinvolta Kendra Sunderland, che si è cimentata in una webcam a luci rosse in luogo aperto al pubblico: il post su di lei ha avuto 166 visite.

Al secondo posto, l'articolo che presenta un sito sulle wardrobe malfunction delle giocatrici della LFL, sempre bravissime e bellissime (95) e al terzo la simpatica performance di Paula Brindisi e Titania Tagliani, completamente nude in giro per la città (71).

Nessun commento:

Posta un commento