venerdì 3 aprile 2015

La classifica del mese (marzo 2015)

Il blog è stato un pò in calo a marzo: siamo scesi sotto le diecmila visite, fermandoci a 8261. E' stato anche un mese in cui abbiamo postato pochi articoli. Ma cercheremo di risalire! Intanto il totale è arrivato a 354.022 visite.

Da tempo era sempre tra le prime nella classifica mensile e a marzo finalmente ha conquistato il primato: la più vista del mese è Val Midwest (427 visite al post su di lei). Vittoria meritata perchè Val è bellissima e molto disinvolta! Congratulazioni!

Nella classifica mensile ci sono le solite conferme per l'affascinante nudo integrale di Elena Anaya (seconda), le meravigliose giocatrici della LFL nude su Playboy (quarte e seste con i due post) e lo splendido topless di Kelly Brook (quarta). Tra queste evergreen si è inserito questo mese il post sul paracadutismo senza veli: starring Mandy Balzke e Roberta Mancino.

Ecco i dieci post più visti del mese:


E qui sotto la top ten di sempre:


Anche nella classifiche delle ricerche per parola, una nuova vincitrice: è Chiara Giorgianni (nella bella foto accanto con la compagna Francesca De Andrè): con 7 ricerche è al primo posto alla pari con la ricerca di nip slip delle giocatrici della LFL.

Dopo di lei Samantha Cristoforetti (6), Mikayla Wingle (5), Danielle Moinet, Maria Elena Boschi e Sofia Hellqvist (4).

Nella classifica all-time delle ricerche per parole sempre primissime le ragazze di Femen (3243), seguite da Sabrina Salerno (500), le ragazze della LFL (493), Elizabeth Hawkenson (473), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (258), Nunzia De Girolamo (214).

Tra i post recenti (ultimi tre mesi) primo posto ex aequo per Kendra Sunderland, la spigliata biondina autrice di una prestazione di webcam a luci rosse in una biblioteca universitaria aperta al pubblico, che fa il bis con il mese precedente, e gli AVN Awards, gli Oscar del porno (tra le vincitrici Carter Cruise, nella foto qui di fianco): per questi due articoli 101 visite. Al terzo posto l'articolo sulle Very Special Girls del 2014 con 64 visite.


Nessun commento:

Posta un commento