venerdì 10 aprile 2015

Il bel regalo di Daniella

La playmate cilena Daniella Chavez era in cerca di un regalo speciale per il compleanno del suo fidanzato. Non avendo trovato nulla che fosse abbastanza fuori dal comune, ha provato a chiedere un consiglio ad un'amica che lavora in un centro commerciale ed è stata la scelta vincente perchè l'amica ha avuto l'idea speciale che la Daniella voleva.

Quando il fidanzato ha visto che Daniella aveva invitato a cena l'amica si è forse un po' stupito: al suo compleanno non era meglio una cenetta intima? Ma, se anche inizialmente avesse avuto questo pensiero, l'ha abbandonato e anzi ha gradito molto la presenza dell'invitata quando è spuntato fuori il regalo.

L'idea che l'amica aveva suggerito a Daniella come regalo super per il fidanzato era di portare un'altra ragazza e passare una notte di fuoco in tre. Restava la questione di trovare la ragazza da coinvolgere ma l'amica aveva trovato la soluzione anche per questo, offrendosi di essere lei stessa la ragazza da aggiungere per formare il threesome: disponibilità accolta con piacere da Daniella.


Nessun commento:

Posta un commento