venerdì 6 marzo 2015

La classifica del mese (febbraio 2015)

Anche a febbraio il blog è stato sopra le diecimila visite (10.045) e il numero totale è ora a 346.958.

Ancora una volta il post più visto è quello con le bellissime e bravissime giocatrici della LFL nude per Playboy. Completano il podio mensile altri due straordinari nudi integrali, quelli di Val Midwest e di Elena Anaya.

Torna a comparire nella top ten mensile la splendida Annalisa Santi, che il nostro blog ha scelto come la più bella dell'anno 2013, e fa il suo ingresso fra le prima dieci la bella performance dell'artista svizzera Milo Moiré, che è uscita per strada e ha viaggiato in tram completamente nuda.


Non cambiano le prime dieci posizioni all-time:


Nella classifica delle ricerche per parola del mese, una novità per il primo posto: a vincere a febbraio con 18 ricerche è la giocatrice della LFL K. K. Matheny che abbiamo ricordato nel blog, oltre che per le sue imprese sportive come quarterback delle Breeze, anche per il simpatico salto tra le braccia di un fortunato spettatore che vediamo nell'immagine a fianco.

Seguono le politiche Federica Mogherini (10), Maria Elena Boschi (9) e l'astronauta Samantha Cristoforetti (6). Con 5 ricerche c'è la url del nostro blog. 4 ricerche per gli "oscar del porno" (ovvero gli AVN Awards) del 2015.

Uguali ai mesi precedenti le prime posizioni della classifica all-time delle ricerche per parola.

Tra i post recenti (ultimi tre mesi), i più visti sono una classifica del mese e il post con le very special girls dell'anno 2014. Dopo questi, il primo posto con 59 visite va alla spigliata Kendra Sunderland, che in una biblioteca universitaria aperta, attivata la webcam, ha mostrato il suo bel corpo e si è masturbata.

Con 57 segue il post sugli AVN Awards e al terzo posto con 49 c'è quello dedicato a una bella scollatura di Jennifer Lopez.

Nessun commento:

Posta un commento