martedì 3 febbraio 2015

La classifica del blog (gennaio 2015)

Nel primo mese del 2015 sono state 11.499 le visite al blog. Il totale è ora a 336.282.

Ancora una volta il post più visto del mese è quello sulle bravissime e bellissime giocatrici della LFL nude per Playboy (873 visite), la cui seconda parte occupa il sesto posto. Completa il successo delle ragazze della LFL nella top ten di gennaio il decimo posto dell'articolo con alcune wardrobe malfunctions tra le quali quella davvero spettacolare della bellissima Jaleesa McCrary.

Dietro le atlete della LFL, Elena Anaya, Kelly Brook e Val Midwest, ormai presenze fisse in cima alle classifiche del blog.

Ecco la top ten di gennaio:


Nella classifica all-time Elena Anaya, con il post in cui sfoggia uno splendido nudo integrale e regala alla fidanzata un bellissimo bacio lesbo, avanza al secondo posto. Entra nella top ten di tutti i tempi la carinissima Val Midwest, anche lei protagonista di straordinari nudi integrali.


Nella classifica delle ricerche per parole vince ancora una ministra italiana ma stavolta non è Maria Elena Boschi (che è comunque tra le prime: quarta, con 4 ricerche), bensì la collega Federica Mogherini (7).

Al secondo posto le ragazze della LFL (6) e al terzo Sofia Hellqvist (5). Seguono con 4 ricerche due bellezze della politica, la tedesca Marina Weisband e, come detto, la nostra Maria Elena Boschi e con 3 due giocatrici della LFL, Carmen Bourseau e Danielle Moinet.

Non cambiano le prime posizione della classifica all-time delle ricerche per parole con le spigliate ragazze di Femen saldamente al primo posto.

Tra i post recenti (novembre 2014-gennaio 2015), il  più letto (58 visite) è stato quello sulla censura dei social network verso i seni femminili, con la cancellazione di una foto di Chelsea Handler a cavallo in topless e della tenera immagine dell'allattamento di Emma Bond (la ragazza nella foto a fianco).

58 visite anche per la classifica del blog di novembre e 57 per quella di ottobre, mentre l'articolo sulle very special girls del 2014 ne ha 49.

La scollatura di Jennifer Lopez è arrivata a 39 e quella di Zuhal Sengul a 38.

Nessun commento:

Posta un commento