domenica 4 gennaio 2015

Le Very Special Girls del 2014


Chi sono state le protagoniste del nostro blog nel 2014? Anche quest'anno il nostro blog ha scelto le sue very special girls dell'anno. Partiamo con le tre B, la più Bella, la più Buona e la più Brava dell'anno. La più bella è Antonella Roccuzzo (foto sopra a sinistra), la più buona Caterina Simonsen (a destra in alto), la più brava Maryam Mirzakhani (a destra in basso).

La più bella: Antonella Roccuzzo
Questa splendida ragazza argentina è nota come moglie del calciatore Lionel Messi. A differenza di altre wag, non ha mai mostrato una grande predilezione per le luci dei riflettori, ma è talmente bella che è impossibile non notarla!
Vincitrici precedenti:
2011: Margareth Madè
2012: Nadezhda Tolokonnikova
2013: Annalisa Santi

La più buona: Caterina Simonsen
Colpita da quattro gravi malattie, Caterina lotta come un leone per sé e per gli altri sostenendo l'importanza della ricerca scientifica sulle malattie.
Vincitrici precedenti:
2012: Rossella Urru
2013: Rhonda Crosswhite

La più brava: Maryam Mirzakhani
Iraniana-statunitense, è la prima donna a vincere la prestigiosa Medaglia Fields, il maggiore premio destinato ai matematici.
Vincitrici precedenti:
2012: Laura Rizzi
2013: Giulia Biffi


Come negli anni passati, assegniamo poi alcuni riconoscimenti per diverse categorie. Ecco le nostre vincitrici:

Le più spigliate: Le giocatrici della LFL
Bravissime e bellissime, le giocatrici della Legends Football League (nell'immagine qui sopra Heather Furr, delle Chicago Bliss, campionesse 2014), non si fanno problemi a giocare indossando, oltre a protezioni e calzature, solo gli slip e un reggiseno scollato, come previsto dalle norme del loro campionato, mettendo così in mostra, oltre alle capacità atletiche e tecniche, anche dei fisici strepitosi. Dopo vari anni di questo torneo spettacolare, meritano sicuramente il titolo di very special girls più spigliate dell'anno!
Vincitrici precedenti:
2012: Belen Rodriguez
2013: Sarah White



Il nudo dell'anno: Scarlett Johansson
Una delle più belle attrici di Hollywood accetta una scena con nudo integrale frontale nel film Under the skin. Fa benissimo: il risultato è veramente molto gradevole: elegante e sensuale. Bravissima e coraggiosa!
Vincitrici precedenti:



Il topless dell'anno: Carina Wanzung
La modella tedesca è Carina di nome e di fatto. In spiaggia sfoggia un bellissimo topless.
Vincitrici precedenti:
2012: Claudia Galanti
2013: Kelly Brook



La scollatura dell'anno: Zuhal Sengul
La hostess turca posa per delle foto eleganti e sensuali mettendo in mostra un décolleté strepitoso. Peccato che la sua compagnia aerea, anziché essere orgogliosa di avere nelle sue file una simile bellezza, decida stupidamente di licenziarla.
Vincitrici precedenti:
2011: Ilary Blasi

La bella Paola Cortellesi (a destra), già protagonista nel 2012 di un bacio lesbo a "Zelig", quest'anno si ripete e scambia un bacio sulle labbra con la conduttrice Teresa Mannino. Ben fatto!
Vincitrici precedenti:

Premio Lesbo: Ellen Page
La carinissima attrice canadese, emozionata, fa il suo coming out. Applausi!
Vincitrici precedenti:

Premio Assolo: Casey Batchelor
La procace modella inglese non solo ammette senza problemi di amare la masturbazione, ma aggiunge anche che nessuno dei ragazzi con cui ha fatto sesso l'ha portata all'orgasmo e che ha raggiunto tale importante obiettivo solo facendo da sola. Un vero spot a favore del sesso solitario!
Vincitrici precedenti:

La più bella nello sport: Ireen Wüst

Bellissima e bravissima, la pattinatrice olandese vince i 3000 metri di pattinaggio alle olimpiadi invernali in Russia. Ireen è fidanzata con un'altra pattinatrice e, in un paese che ha dato cattivo esempio con una legislazione omofoba, la sua vittoria ha anche un grande valore simbolico.
Vincitrici precedenti:
2011: Anne Erler
2012: Jaleessa McCrary
2013: Emma Green-Tregaro



La più bella nella musica: Serena Rossi
Vince l'edizione 2014 del "Tale e quale show" e si fa notare, oltre che per le qualità canore, anche per la notevole bellezza.
Vincitrici precedenti:
2012: Carla Harvey
2013: Shakira

La più bella in politica: Maria Elena Boschi
La giovanissima ministra delle riforme colpisce l'attenzione ed è protagonista delle cronache anche per la sua avvenenza.
Vincitrici precedenti:

Nessun commento:

Posta un commento