venerdì 2 gennaio 2015

La classifica del blog (dicembre 2014)

Sono state 10.883 le visite al blog a dicembre e in totale siamo a 324.059.

Il post più visto a dicembre è stata la prima parte dell'articolo sulle giocatrici della LFL nude per Playboy (806 visite): a completare il successo del topic c'è poi il quinto posto della seconda parte (294). In mezzo le solite bellissime protagoniste delle nostre classifiche: Elena Anaya, Val Midwest, Kelly Brook.

Una novità nelle top ten mensili è il post sulle wardrobe malfunctions delle giocatrici della LFL (ancora loro: fantastiche!) negli All Star Game in Australia nel 2012 e in particolare quella, davvero spettacolare, capitata alla carinissima Jaleesa McCrary e che le è valsa il nostro titolo di sportiva più sexy del 2013.

Ecco la top ten mensile:


Con le numerose visite raccolte questo mese, il post sulle giocatrici della LFL nude diventa il post più visto di sempre del blog, togliendo il primato a un altro post sulla LFL, dedicato a una bella serie di wardrobe malfunctions. Anche la seconda parte del post guadagna una posizione raggiungendo l'ottavo posto.


Nella classifica delle ricerche per parole cui si è arrivati al blog, al primo posto la bella ministra Maria Elena Boschi (11), già vincitrice più volte in questa sezione.

Il secondo posto è per il nostro blog: 7 ricerche per "very special girls". Poi ci sono Lori Welbourne e Vanessa Gravina (6), Alessandra Morani (ma forse intendevano e comunque saranno arrivati a Alessia Morani), Federica Mogherini e Francesca Cioffi (4).

La classifica all-time delle più ricercate, con le ragazze di Femen sempre primissime, non muta rispetto al mese precedente.

Tra i post recenti (ultimi tre mesi), il più visto è stato quello dedicato alla spigliata bionda che ha praticato sesso orale in pubblico a Roma (82 visite), seguito da quelli sulla bellissima Keira Knightley in topless (70, alla pari con un post contenente una delle classifiche del blog) e sulla simpatica idea della giornalista Lili Boisvert di girare in topless per strada A Montreal per vedere le reazioni delle persone (57).

Complimenti, come sempre, a tutte le very special girls!

Nessun commento:

Posta un commento