martedì 2 dicembre 2014

La classifica del blog (novembre 2014)

A novembre 12.292 visite al blog. Il totale sale a 313.275.

L'articolo più visto a novembre è quello sul nudo integrale e bacio lesbo di Elena Anaya, con 1007 visite. Compimenti ancora una volta alla bellissima Elena!

Al secondo posto i topless delle protagoniste dei reality show e al terzo le bravissime e bellissime giocatrici della LFL nude per Playboy.

Ecco la top ten del mese appena concluso:


Ed ecco le prime dieci posizioni all-time:



Nella classifica mensile delle ricerche per parole, vince Veronica Maya (25), grazie alla wardrobe malfunction occorsale in un programma tv che l'ha lasciata a seno scoperto.

Dietro di lei ci sono le belle ministre Marianna Madia (12) e Maria Elena Boschi (7), la giocatrice della LFL Anne Erler (5) e l'attrice Vanessa Gravina (4).

Nella classifica all-time delle ricerche per parole sempre prime le ragazze di Femen (3243), seguite a distanza da Sabrina Salerno (500), le giocatrici della LFL (493), Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (251), Nunzia De Girolamo (214).

Tra i post degli ultimi tre mesi, il più visto è la classifica del blog di agosto. Lasciando da parte i post di classifica, la vincitrice del mese è Lara Bingle: nel post più visitato del trimestre (63 volte) si raccontava che, in vacanza alle Hawaii, la bionda Lara si è messa in topless e poi, per avere un'abbronzatura più completa, si è tolta anche gli slip restando completamente nuda!

Al secondo posto la bella modella Casey Batchelor che ha raccontato della sua passione per la masturbazione, rivelando che nessuno dei ragazzi con cui ha fatto sesso è riuscita a portarla all'orgasmo, obiettivo che ha raggiunto solo facendo da sola (56), e al terzo la performance di sesso orale in pubblico a Roma (55).


Nessun commento:

Posta un commento