martedì 4 novembre 2014

La classifica del blog (ottobre 2014)

A ottobre 9714 visite al blog: un po' in calo rispetto ai due mesi precedenti ma son sempre quasi 10.000: quindi un risultato che ci fa piacere! E ci fa piacere che abbiamo superato quota 300.000 visite totali! Il contatore segna 301.583. Grazie a tutti quelli che ci seguono o che giungono talvolta sulle nostre pagine.

Il post più letto (e guardato!) del mese ora finito è stato uno dei due sugli splendidi nudi delle giocatrici della LFL, anche integrali, come quello, abbagliante, della bellissima Tisha Marie Payton nella foto di apertura. Complimenti!

L'altro post sul gradevole argomento ha il quarto posto, preceduto da due altre superstar del nostro blog, Elena Anaya (con un favoloso nudo integrale) e Kelly Brook (con un grandioso topless). Quinta è un'altra abbonata ai primi posti, la carinissima Val Midwest (anche lei con nudi integrali!).

Accanto alle solite note (e sempre gradite!) sopra elencate, nella top ten mensile compaiono il topless di Anne Garcia e le donne nude alla tv danese.

Ecco la top ten mensile:


Prime dieci posizioni uguali al mese passato per la top ten di sempre:


Nella classifica mensile delle ricerche per parola, il primo posto è delle giocatrici della LFL (13, di cui 10 vogliono vederle nude: e li capiamo!).

Dopo di loro la ministra Maria Elena Boschi (8), Kasia Smutniak (6), la velina bionda Irene Cioni (4), la bella biondina Elizabeth Hawkenson (3), che ricorderete per il suo eccitante provino a luci rosse.

Restano uguali le prime posizioni della classifica all-time delle ricerche per parola. Sempre salde al primo posto le attiviste di Femen (3243).

Seguono: Sabrina Salerno (500), le giocatrici della LFL (493), dalla appena ricordata Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (402), Mikayla Wingle (251), Nunzia De Girolamo (214).

Tra i post degli ultimi tre mesi, il più visto è stato l'articolo, già vincente nella precedente classifica, su alcuni episodi di sesso in pubblico (136), tra i quali quello fatto da Elissa Alvarez su una spiaggia della Florida (nell'immagine, purtroppo censurata). Al secondo posto, l'articolo sulla splendida Antonella Roccuzzo e altre belle wags (109). Al terzo, il bel topless di Natalia Sanchez (83).

Nessun commento:

Posta un commento