domenica 5 ottobre 2014

Sesso in pubblico a Firenze

Chissà, forse farlo in un luogo così ricco di storia come la Piazza della Signoria a Firenze è stato per loro un pensiero troppo emozionante per poter resistere alla tentazione.

Quali che siano stati i loro pensieri in quell'alba fiorentina, due turisti americani, secondo quanto racconta Firenze Today in base alla testimonianza e alla foto di un lettore, una coppia, lui seduto su un rialzo davanti alla vetrina di un negozio e lei seduta su di lui, ha fatto sesso in pubblico.

Non è la prima volta che episodi di sesso in pubblico a Firenze finiscono nella cronaca. A luglio in via Montebello, a poca distanza dalla piazza Ognissanti, era stata vista e fotografata una ragazza che si era già tolta la gonna e stava dedicandosi, con le mani e la bocca, a dare un piacevole trattamento ad un ragazzo che era con lei. Pare che ad aiutare a lasciarsi andare sia stato anche un po' di alcool. A persone che si arrabbiavano ritenendo indecente la situazione e a curiosi che osservavano e riprendevano la scena, il fortunato ragazzo ha risposto in modo divertente alzando il pollice per esprimere il suo apprezzamento per la prestazione della ragazza. Qui sotto un paio di immagini (da La Nazione), purtroppo sgranate e censurate (se ne trovate di migliori, fatecelo sapere!)


Nessun commento:

Posta un commento