venerdì 3 ottobre 2014

La classifica del blog (settembre 2014)

Nel mese di settembre 11828 visite al blog. Siamo ora a 291.426.

Dopo essere stata tanti mesi tra il secondo e il terzo posto, finalmente vince meritatamente una classifica mensile Kelly Brook con il suo bellissimo topless sfoggiato in Messico. 691 visite al post che le rende omaggio. Complimenti alla vincitrice!

Dietro di lei, i nudi integrali delle bellissime Elena Anaya e Val Midwest.

Sempre presenti nella top ten le bravissime e bellissime giocatrici della Legends Football League che si sono prese quarto, nono e decimo posto della classifica mensile.


Anche nella classifica all-time si fa notare la splendida Kelly Brooks che scala un'altra posizione raggiungendo il quarto posto.


Nella classifica mensile delle ricerche per parola, grande successo per le nostre ministre! Primissima è Maria Elena Boschi (27 ricerche), seconda Stefania Giannini (7) e un poco più in giù ci sono anche Roberta Pinotti (5) e Federica Mogherini (4). Tutte queste ricerche aggiungono al nome della ministra le parole "nuda" o "topless": quale che sia il parere politico, è certo comunque che le nostre ministre sono molto apprezzate esteticamente! Congratulazioni!

Anche all'estero ci sono politiche che si fanno ammirare, come Marina Weisband, del Partito dei pirati tedesco che ha il terzo posto mensile (6). Altre tedesche che piacciono a chi legge il nostro blog sono Carina Wanzung, protagonista di un topless da applausi quest'estate (6 ricerche che infatti aggiungono al suo nome la parola "topless") e Mandy Balzke di cui avevamo parlato nel 2009 quando si era lanciata nuda col paracadute (4 ricerche con l'aggettivo "nude"). Complimenti anche alle tedesche!

Nella classifica all-time delle ricerche per parola, sempre primissime le attiviste di Femen (3233) seguite, ben staccate, da Sabrina Salerno (500), le giocatrici della LFL (492), Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (402), Mikayla Wingle (253), Nunzia De Girolamo (214).

Tra i post degli ultimi tre mesi, il più letto (120 visite) è stato quello su alcuni recenti episodi di coppie che hanno fatto sesso in pubblico (qui a fianco un'immagine di una di queste coppie impegnate nella loro gradevole attività sul bordo di una fontana in Russia). Al secondo posto il bel topless di Natalia Sanchez (76) e al terzo uno dei post sulla LFL: scarpe perse, slip tirati giù e tante mete tra Toledo e Baltimore (75).

Nessun commento:

Posta un commento