lunedì 1 settembre 2014

La classifica del blog (agosto 2014)

Una bella soddisfazione per il blog questo mese di agosto: superate le 17.000 visite! Sono state 17.004, che supera abbondantemente il precedente record mensile! Grazie a tutti! In totale arriviamo a 277.545.

La classifica dei post più visti del mese ci porta una novità. Dopo due anni e mezzo in cui la vittoria mensile era o delle ragazze della LFL o di Elena Anaya (l'ultimo primato di altre era stato nel febbraio 2012, con il calendario di Femen), ad agosto Brigitta Boccoli, con il suo topless (del 2013), è riuscita a superare anche loro arrivando a ricevere 1328 visite.

La splendida Elena Anaya è comunque seconda, seguita dalle altrettanto belle Kelly Brooks e Val Midwest, ormai abbonate ai primi posti della nostra classifica, e dalle meravigliose ragazze della LFL.

Ecco la top ten mensile:


Nella classifica all-time un altro passo in avanti di Kelly Brooks che, grazie al suo spettacolare topless (non per nulla eletto dal nostro blog miglior topless del 2013!), raggiunge il quinto posto.


Nelle ricerche per parole del mese, stravincono le ministre! Al primo posto la ministra dell'istruzione Stefania Giannini che, grazie al suo exploit in topless, ha 68 ricerche e al secondo, staccata di tre lunghezza, la ministra delle riforme Maria Elena Boschi, anche lei protagonista delle cronache dalle spiagge dove in bikini si è mostrata come sempre affascinante. Se si aggiunge che ha fatto capolino anche la ministra della pubblica amministrazione Marianna Madia (5 ricerche), è una vera vittoria delle donne al governo! Insieme a loro entrano tra le più cercate del mese Vanessa Gravina (22) e le ragazze della LFL (5).

Nessun cambiamento nelle prime posizioni della classifica all-time delle ricerche per parole rispetto al mese scorso.

Tra i post recenti (ultimi tre mesi) vince l'ottimo topless di Carolina Marconi (103 visite). Al secondo posto la cronaca della quarta, quinta e sesta partita della LFL con gli slip tirati giù a Kiara Patterson come momento sexy (92). Il calendario dell'Enpa di Vicenza con i nudi delle volontarie, con 74 visite, si aggiudica il terzo posto battendo di misura il post in cui abbiamo raccontato alcuni episodi di sesso in pubblico (72 visite).

Nessun commento:

Posta un commento