martedì 2 settembre 2014

Casey esalta la masturbazione: "Ho raggiunto l'orgasmo solo facendo da sola"

La modella Casey Batchelor (nell'immagine di apertura si può ammirare il bel sorriso e il prosperoso seno)  è diventata nota al pubblico televisivo  inglese per la sua partecipazione al reality show Celebrity Big Brother. Con lodevole spigliatezza da very special girl, in una rubrica per il Daily Mail,  Casey ha affermato che è sbagliato ritenere negativa la masturbazione e ha consigliato di praticarla, dicendo che lei stessa la pratica molto volentieri.

Il sesso DIY ("do it yourself", "fai da te"), sostiene la modella, è anche utile per sperimentare e capire come poi poter ricavare maggiore piacere anche in un rapporto con un'altra persona. Ma per Casey la masturbazione non è solo un allenamento in vista del sesso fatto con il/la partner, nè tanto meno solo un ripiego in mancanza della possibilità per qualunque motivo di fare sesso con un’altra persona, ma è una forma di piacere validissima di per sè e di cui è veramente un peccato non avvalersi.

Casey ha anzi aggiunto  che sinora nessuno dei ragazzi con i quali ha fatto sesso  è riuscito a portarla all’orgasmo e ha raggiunto tale importante traguardo soltanto masturbandosi (nel suo testo, per essere ancora più chiara, ha pure usato il maiuscolo: “I have ONLY ever orgasmed by myself”).


Nessun commento:

Posta un commento