domenica 31 agosto 2014

Sesso orale in spiaggia a Gallipoli (con proteste esagerate)

Momento piccante su una spiaggia di Gallipoli, in Puglia, dove una coppia ha fatto del sesso orale. Qualcuno li ha ripresi, un po' da lontano, e infatti il video purtroppo non è molto definito, anche se il movimento della testa pare inequivocabile.

Già nelle immagini pubblicate dalle varie testate si vede che la spiaggia non era certo affollata e se si vede il video (quasi tutti i siti di notizie si sono limitati a un fermo-immagine: bravi quelli di Wake Up News che hanno rintracciato e inserito nell'articolo anche il video) si vede che per tutto il tratto di spiaggia visibile c'erano solo loro. E' vero che erano visibili dalla strada, da cui è stato fatto il video, ma la qualità stessa del filmato (come si diceva) mostra che la visibilità non era poi così avanzata. Questo non ha però impedito che, quando le immagini sono circolate, si sia gridato allo scandalo.


Quali che siano le opinioni, sono state certamente eccessive le reazioni di alcuni residenti che si sono lamentati fortemente della "maleducazione dei turisti". In fin dei conti, località come Gallipoli ricevono un notevole vantaggio economico dai turisti. Se si parlasse di turisti che lasciano sporca la spiaggia o le strade o che si comportano in modo arrogante con la gente del luogo che è lì a lavorare, sarei pienamente d'accordo. Ma se si tratta di una coppietta che non ha saputo resistere a un impeto di passione, anche per chi ritenga sconveniente il fatto sarebbe senza dubbio il caso di avere un poco di tolleranza in più.

Potete leggere di altri recenti episodi di sesso in pubblico in questo articolo del nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento