sabato 23 agosto 2014

LFL: la vittoria di Chicago e le simpatiche congratulazioni a Dominique

Dominique Collins è stata una delle protagoniste della vittoria delle Chicago Bliss sulle Green Bay Chill e in occasione di due giocate importanti, un intercetto e un touchdown, le compagne le hanno manifestato la loro approvazione con una pacca sul sedere, come si vede nell'immagine di apertura e in un'altra che incontreremo più avanti. Un gesto che sarà stato apprezzato certamente da Dominique ma che sarà apparso simpatico e sexy anche agli spettatori. Queste ragazze sono straordinarie anche nei dettagli!

Green Bay Chill - Chicago Bliss 7-32

Le Bliss si fanno avanti già nel primo quarto. Heather Furr passa a Chrisdell Harris (25 yards): una meta che, con la trasformazione di Furr, porta il risultato sullo 0-7. Per Green Bay comincia subito male: al primo gioco della partita Dominique Collins intercetta un passaggio di Jessica Peyton (nella prima immagine qui sotto, Dominique afferra il pallone lanciato dalla quarterback avversaria e in quella seguente riceve le congratulazioni di Nneka Nwani sotto forma di una pacca sul sedere).



Chicago quindi raddoppia con una corsa di 2 yards in meta di Chrisdell Harris: 0-13. Nel secondo quarto Green Bay arriva fino a 2 yards dalla meta, ma la difesa delle Bliss effettua un tackle for loss e sul gioco seguente c'è un fumble sullo snap con palla acchiappata da Chicago. Le Bliss segnano ancora: screen pass di Furr a Harris che se ne corre in meta. Con questa giocata da 30 yards si va sullo 0-19. Green Bay non riesce a segnare e la palla torna alle implacabili Bliss: ancora Harris va in meta con una corsa da 10 yards, seguita dalla trasformazione di Furr: 0-26). Kim Perez quasi intercetta un lancio di Peyton e poi le Chill perdono ancora la palla per esaurimento dei downs. Il tempo restante, però, non è sufficiente a Chicago per segnare.

Il terzo quarto non vede segnature. Non segnano le Chill, che perdono ancora la palla per downs, ma stavolta neppure le Bliss che arrivano a 3 yards dalla endzone ma poi un fumble sullo snap è coperto da Laura Gelis-Diaz di Green Bay. Nell'ultimo quarto, finalmente una meta per le Chill, con un passaggio di 2 yards di Peyton per Anna Heasman. Con la trasformazione (passaggio di Peyton a Stephanie Ponzer) si va sul 7-26. Le Bliss segnano ancora con un passaggio da 2 yards di Furr a Collins, per il 7-32 che sarà il risultato finale (vedi immagine qui sotto: è il touchdown per cui Dominique riceverà come segno di congratulazioni la pacca sul sedere mostrata nell'immagine di apertura). Infatti il drive successivo delle Chill si conclude con Lindsay Mikulecky che intercetta Peyton ridando la palla Chicago a un minuto scarso dalla fine e alle Bliss resta solo da far scorrere il tempo fino al termine.


Nell'immagine conclusiva, la quarterback di Chicago Heather Furr, con la mano poggiata sul sedere di Hallie Jiskra (una "ex": lo scorso anno giocava con Green Bay), sta per dare avvio a un'azione della partita.


Nessun commento:

Posta un commento