venerdì 1 agosto 2014

La classifica del blog (luglio 2014)

11891 visite al blog nel mese di luglio. In totale ora sono 262.040. Grazie a tutti voi che ci seguite!

Il post più letto del mese è ancora una volta quello con le splendide immagini di nudo delle bellissime e bravissime giocatrici della LFL. Ne vediamo un esempio nell'immagine di apertura: in primo piano Tisha Marie Payton (che allora giocava nelle Dallas Desire, squadra oggi non più attiva) e più dietro Chelsie Jorgensen (che ai tempi era nelle Seattle Mist).

Ecco i primi dieci post più visti di luglio:


Nella classifica all-time fanno Kelly Brook, con il suo meraviglioso topless, salta dall'ottavo al sesto posto e un passo in avanti lo fanno anche i topless delle protagoniste dei reality show (dal sesto al quinto) e la seconda parte dei nudi delle giocatrici della LFL per Playboy (dal decimo al nono).


Nella classifica di luglio delle ricerche per parole, per il secondo mese di fila la vincitrice è meritatamente la bella Fiorella Castillo, la modella con talento nel fare i palleggi (28 ricerche).

Al secondo posto, sempre apprezzata è la ministra Maria Elena Boschi (8). Terza è Natalia Angelini (6). Quindi ex aequo (con 5 ricerche) ci sono la politica Simona Bonafè e la bionda ex giocatrice della LFL Christine Moore (che non c'è nei tag del blog ma certamente sarà stata nominata in qualche post sulla LFL, e comunque è bellissima: val certamente la pena di cercarla!). 4 ricerche per Laura Boldrini, Mikayla Wingle (altra ex giocatrice della LFL) e per Eliska Klucinova (la bionda atleta ceca che, dovendosi togliere gli slip per indossare quelli da gara, si limitò a coprirsi con un asciugamano ed eseguì l'operazione a bordo pista, sotto l'occhio della telecamera).

Nella all-time delle ricerche per parola, sempre primissime le ragazze di Femen (3243) seguite a notevole distanza da Sabrina Salerno (500), le giocatrici della LFL (492), Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (258), Nunzia De Girolamo (214).

Tra i post recenti (ultimi tre mesi), alla ribalta la LFL che ha il primo posto (89 visite) con l'articolo sulle prime tre partite, che include la wardrobe malfunction di Ashley Lambrecht mostrata qui di fianco, e il secondo (con 74) con quello sulle successive tre, comprendente gli slip tirati giù a Kiara Patterson. Completa il podio Carolina Marconi che si guadagna la terza posizione (71 visite) con un topless davvero notevole.



Nessun commento:

Posta un commento