martedì 5 agosto 2014

C'è chi lo fa anche in pubblico

Una coppia di turisti a Venezia non è riuscita a resistere alla passione e ha fatto sesso sul Ponte degli Scalzi. Un altro turista ha scattato ai due focosi amanti una foto che è girata sui social network. I media hanno ripreso la storia anche, però, avanzando il sospetto che non si tratti di uno spontaneo trasporto amoroso ma invece di uno scatto organizzato appositamente per creare una foto-scandalo. Si è fatto notare che sul Ponte degli Scalzi dovrebbe essere passata gente durante l'atto, se c'è stato, e qualcuno avrebbe chiamato la polizia, mentre non risultano chiamate per tale motivo. E' un'osservazione che ha certamente un peso, anche se riflette un buon grado di pessimismo dando per scontato che in una certe situazioni la gente non è capace di farsi i fatti suoi. ;-)

Se questa foto potrebbe quindi essere inattendibile, non ci sono dubbi sull'autenticità del rapporto sessuale consumato in pubblico da una giovane coppia sul bordo di una fontana a Samara, in Russia, un mese fa. I due sono stati filmati (qui potete vedere una versione purtroppo censurata: se ne trovate una "uncensored", mettete il link nei commenti) e la diffusione del video ha fatto scattare ovviamente i consueti moralisti, così che i due giovani, se verranno rintracciati, rischiano di avere guai legali. Speriamo che non abbiano fastidi, o almeno non troppo gravi. In bocca al lupo, ragazzi!


Autentico è sicuramente anche il sesso sulla spiaggia di Bradenton, in Florida, di una decina di giorni fa, che è costato l'arresto alla coppia che l'ha fatto. Sei persone li hanno segnalati alla polizia. Due donne li hanno anche filmati per avere delle prove. Qui sotto un fotogramma (purtroppo oscurato nel punto "sensibile") in cui si vede la focosa ragazza sopra il partner durante la loro performance risultata sgradita ad alcuni frequentatori della spiaggia.


La protagonista della performance, che qui sopra vediamo sopra il suo partner in un fotogramma purtroppo oscurato nel "punto critico", è una ventenne di nome Elissa Alvarez, una ragazza carina come si vede nella foto fatta dalla polizia che vedete qui sotto.


Una delle accuse mosse alla coppia è quella che sulla spiaggia erano presenti bambini e questo è sicuramente un argomento valido. E' però vero che Elissa e il partner potrebbero non essersene accorti. In tal caso, prima di arrivare a chiamare la polizia, si sarebbe potuto andare dai due a far presente che c'erano bambini e a chiedere quindi se potevano proseguire in un posto riservato. Dalle notizie di cronaca non risulta che ciò sia stato fatto. Forse con un po' di dialogo e di tolleranza si sarebbe risolta la situazione senza arrivare a denunce.

Nessun commento:

Posta un commento