venerdì 11 luglio 2014

Nives Celsius, cantante sexy per i mondiali

La popstar croata Nives Celsius (o Celzijus come a volte è scritto il suo cognome d'arte; il suo cognome reale è Zeljkovic), in occasione dei mondiali di calcio ora in corso in Brasile, ha presentato la canzone "Take me to Brazil" (Portami in Brasile). Nel testo della canzone, molto disinvolto, Nives fa la parte di una ragazza che vuole diventare la compagna di un ricco calciatore per fare la bella vita ("I want your money" canta la bella mora), compreso il farsi portare in Brasile come recita il titolo.

La Celsius è comunque davvero compagna di un calciatore, Dino Drpic. I due sono stati protagonisti di un piccante episodio: in uno show televisivo Nives ha disinvoltamente rivelato di aver fatto sesso con il marito sul campo della sua squadra, la Dinamo Zagabria. Lo stadio era vuoto ma la squadra ha comunque licenziato il giocatore. Davvero un moralismo stupido: anzi, il fatto che avesse voluto far l'amore con la bella compagna sul campo da gioco denotava un attaccamento alla squadra. (Un altro caso di una coppia che fa sesso in uno stadio, quello del Brondby, in Danimarca, è raccontato qui.)


Nel video della canzone Nives appare in bikini e in body painting (coi colori della nazionale croata e di quella brasiliana). Al precedente mondiale di calcio (2010), la tifosa paraguayana Larissa Riquelme era diventata famosa  per la scollatura esplosiva. Nelle foto si vedeva che Larissa aveva infilato il cellulare nella scollatura e Nives le fa il verso e, cantando "I wanna be famous just like Larissa Riquelme", afferra un cellulare, lo pone dapprima tra i seni (immagine qui sopra) e poi, per superare la maestra, lo infila negli slip (immagini sotto).




Qui sotto il video della canzone:

Nessun commento:

Posta un commento