martedì 1 luglio 2014

La classifica del blog (giugno 2014)

Anche nel mese di giugno siamo stati sopra le undicimila visite: 11412 per la precisione. E con queste superiamo il traguardo delle 250.000 visite, arrivando a 250.425.

Il post più visto dell'ultimo mese è ancora una volta quello con le foto delle giocatrici della LFL nude per Playboy: un successo meritato perchè queste ragazze sono davvero belle e brave!

Una conferma anche il secondo e terzo con il nudo integrale (con bacio lesbo) di Elena Anaya e il topless di Kelly Brook. Da sottolineare è anche il quarto posto dell'artista svizzera Milo Moirè con una sua performance nuda in pubblico.

Ecco le prime dieci del mese:


Non cambiano le prime dieci posizioni della classifica all-time:


Nella classifica delle ricerche per parole del mese, al primo posto, molto appropriatamente in periodo di mondiali di calcio, è con 30 ricerche la modella argentina Fiorella Castillo che può sfoggiare un fisico super ma anche una grande abilità a palleggiare, anche indossando scarpe con tacco alto.

Sempre tra le più ricercate (è per la seconda volta al secondo posto, dopo essere stata altre due volte prima) è la bella ministra Maria Elena Boschi (24 ricerche). Più staccate, ma meritano di essere citate, Heidi Svendsen (5), Annalisa Santi e Pamela Camassa (4).

La classifica all-time delle ricerche per parole, sempre guidata dalle attiviste di Femen, non ha cambiamenti nelle prime posizioni rispetto al mese scorso.

Tra i post recenti (da aprile), i primi tre posti vanno a tre ragazze autrici di imprese "disinvolte".

Prima è la bellissima Val Midwest: l'articolo su di lei e sulle sue performance a luci rosse ha ricevuto 711 visite. Segue Francesca Cioffi, con il suo bottomless al Grande Fratello (454) e terza è Belle Knox, la studentessa universitaria che, per pagarsi gli studi, ha intrapreso una carriera nel porno (90).

Complimenti a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento