venerdì 18 luglio 2014

Al mondiale vincono anche le tifose

Ai mondiali lo spettacolo è stato anche sugli spalti e le regie televisive e i fotografi ci hanno regalato numerose inquadrature di belle ragazze impegnate a fare il tifo per la propria nazionale, come la stupenda colombiana che potete ammirare nella foto qui a fianco. Non sappiamo il suo nome: se lo conoscete, scrivetecelo nei commenti!

Una tifosa può anche diventare famosa in questo modo, come era capitato nei mondiali precedenti alla paraguaiana Larissa Riquelme. La scollatura prorompente l'aveva resa celebre e grazie ad essa aveva ricevuto anche proposte di valorizzare ancor più le sue forme posando con il seno completamente scoperto, opportunità che, ovviamente, la brava Larissa aveva colto al volo!

Quest'anno a colpire nel segno è stata Axelle Despiegelaere (foto qui sotto): alla L'Oréal è stato notato il viso della bella biondina impegnata a tifare per il suo Belgio e le è stato proposto di fare una pubblicità. La ragazza ha accettato ma poi ha forse abbattuto le sue chances postando una foto in cui posa davanti a una bestia uccisa in un safari, una scena che non porta buona pubblicità. La ditta si è limitata a dire che il contratto era solo per una campagna ma, secondo i media, la ragazza ha bruciato un'occasione.


Sono tante, comunque, le bellissime ragazze che hanno allietato i mondiali. Dovendo fare una scelta delle più belle tra le belle, diamo il primo posto alla colombiana della foto di apertura del post. Per il secondo posto, proponiamo questa bellissima cilena:


Per il terzo e quarto posto, ecco l'olandese e l'australiana che vedete qui sotto:



Da non dimenticare neppure la ministra francese Najat Vallaud-Belkacem che, in veste di tifosa della Francia, ha fatto il suo figurone, come abbiamo mostrato nel post precedente.

Merita infine di essere citata, per come si è presentata molto scoperta allo stadio, la bella tifosa tedesca qui sotto:


Nessun commento:

Posta un commento