martedì 3 giugno 2014

La classifica del blog (maggio 2014)

Saliamo ancora un pò: a maggio 11.923 visite, con le quali viene battuto di 40 il record del blog stabilito il mese scorso. In totale fanno 239.290. Grazie a tutti i lettori per l'interesse crescente per questi articoli!

Certamente devo ringraziare le giocatrici della LFL che attraggono sempre, e meritatamente, un gran numero di visitatori. Anche a maggio le ragazze del campionato più sexy del mondo si sono classificate prime con il primo post sulle loro bellissime foto di nudo per Playboy e al quarto con la seconda parte.

Sul podio ancora le bellissime Elena Anaya e Kelly Brook le cui apparizioni in spiaggia rispettivamente in nudo integrale e topless fanno giustamente colpo.

Una novità nella top ten mensile è Val Midwest, la bella e spigliata ragazza le cui performance nuda le hanno fatto guadagnare un seguito ma, purtroppo, anche alcuni giorni di prigione.

Ecco i dieci post più visti dell'ultimo mese:


Nella classifica all-time, salgono i topless: il post che mostra quelli di alcune protagoniste dei reality show passa dal settimo al sesto e quello della bellissima Kelly Brook sale dal nono all'ottavo.


Nella classifica mensile delle ricerche per parola, questo mese hanno a pari merito vinto la miss e velina Ludovica Frasca (nella foto) e la ministra Maria Elena Boschi (23 ricerche).

Dietro di loro, si alternano ex giocatrici della LFL e politiche: Mikayla Wingle (15), Pina Picierno (13), Danielle Moinet (9), Beatrice Lorenzin (5).

Nella classifica all-time sempre prime le ragazze di Femen (1989 più 1254 per il calendario), seguite da Sabrina Salerno (500), Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401).

Tra i post recenti (ultimi tre mesi), primo posto a pari merito (404 visite a testa) per le performance hot della carinissima Val Midwest e per il bottomless di Francesca Cioffi al Grande Fratello. Terzo posto (escludendo i post con le classifiche del mese) per lo splendido nudo integrale di Scarlett Johansson nel film "Under the skin".

Complimenti a tutte, mie very special girls!

Nessun commento:

Posta un commento