venerdì 9 maggio 2014

Paola Bacchiddu: passione politica e foto in bikini

Con una foto in bikini che mette in mostra il bel lato b, Paola Bacchiddu, ha inviato chi la segue su Facebook a votare per la lista L'altra Europa con Tsipras, per la quale è responsabile delle comunicazioni. "E' iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo", ha simpaticamente commentato. E il "mezzo" usato in questa occasione, ovvero il suo fisico mozzafiato, è stato efficacissimo: la sua foto non è girata solo nel suo giro nel social network ma ha anche raggiunto i maggiori giornali.

La foto ha fatto nascere polemiche. Il quotidiano "Libero" ha messo la foto in prima pagina con il titolo "La sinistra si gioca il sedere", mostrando chiaramente di voler fare strumentalizzazione politica. Il titolo volgarotto è proprio l'opposto della foto di Paola, elegante e solare. Invece che voler dare presunti insegnamenti, a "Libero" dovrebbero prendere lezioni di stile dalla Bacchiddu!

Ma la volgarità nel commentare la foto non è confinata a destra. Il deputato del PD Mario Adinolfi ha creduto di essere spiritoso scrivendole su Twitter: "ma se lei provocatoriamente fa vedere il culo per prendere i voti io provocatoriamente potrò dire che è zoccoletta?" La Bacchiddu, mostrando di avere la classe che manca al suo interlocutore, ha replicato tranquillamente con un colpo di fioretto: "accipicchia come sei conformista". Brava Paola!

Invece che sciocche polemiche da beghe di partito o da ideologia pseudofemminista, la Bacchiddu merita una lode per la passione che mette nel suo impegno politico, per appoggiare il quale ha messo in gioco simpaticamente anche il suo bellissimo fisico. E una lode anche per la bellezza, come si nota nella foto "di propaganda" (sopra) o in quella, splendida, che si può ammirare qui sotto:


Nella foto sotto, la bella Paola si mostra in bikini con slip tenuti a vita molto bassa: insieme molto sensuale e raffinata.


Passione, bellezza, simpatia, spigliatezza: una very special girl!

Nessun commento:

Posta un commento