martedì 6 maggio 2014

La classifica del blog (aprile 2014)

Ad aprile 11.883 visite al blog: un nuovo record per noi che ritocca di qualche centinaio di visite quello stabilito il mese scorso. Ora siamo in totale a 228.592. Grazie a tutti i lettori!

Il post più visitato del mese è stato quello sulle bellissime giocatrici della LFL nude per Playboy (nella foto di apertura lo splendido nudo integrale di Tisha Marie Payton) che, con 907 visite, ha sottratto il primo posto all'articolo sul nudo integrale e bacio lesbo di Elena Anaya che era stato al vertice per otto mesi consecutivi e che anche questo mese ha comunque un ottimo secondo posto con 876 visite.

Tre novità nella top ten mensile: rilanciato dalla sua nuova performance, il post sull'artista svizzera Milo Moiré che girava completamente nuda in tram per una sua opera video, ha raggiunto l'ottavo posto tra i più visti del mese; la brava Francesca Cioffi che, con tutta naturalezza, si è tolta gli slip davanti alle telecamere del Grande Fratello ha preso il nono posto; la bella Sherlyn Chopra, che con grande professionalità rimasta nuda per 22 ore sul set per non costringere i truccatori a ripetere il lavoro, ha meritato il decimo.

Ecco la top ten mensile:


Restano uguali le prime dieci posizioni nella classifica all-time:


Nella classifica delle ricerche per parole del mese, novità al primo posto: con 29 ricerche (con tre forme diverse: alcuni la cercavano con "nuda", altri con "Playboy", altri con entrambe le parole) vince la tappa mensile Brigitta Boccoli. Complimenti!

Sempre molto ricercata è la bella ministra Maria Elena Boschi (22), seguita da Kasia Smutniak (20), Milo Moiré (17), Ludovica Frasca (13), Fiorella Ceccaci Rubino (7).

Nella classifica all-time delle ricerche per parola, nulla cambia nelle prime posizioni rispetto al mese scorso.

Tra i post recenti, primo posto per il bottomless di Francesca Cioffi con 196 visite, al secondo la spigliata Val Midwest con 129, al terzo la classifica del blog di febbraio con 83.

Complimenti a tutte le very special girls che danno spunti interessanti a questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento