martedì 1 aprile 2014

La classifica del blog (marzo 2014)

Nuovo record mensile di visite al blog: a marzo sono state 11.305! In totale siamo a 214.979. Grazie a tutti i lettori!

E grazie anche a Elena Anaya che con il suo strepitoso nudo integrale e il suo dolce bacio alla fidanzata porta sempre tante visite al blog. Anche a marzo il suo post è al primo posto con 1253 visite.

Tornano nella top ten mensile le studentesse sexy Elizabeth Hawkenson e Annalisa Santi. Una novità tra le prime dieci mensili è Benedicta Boccoli con un suo ben topless: benvenuta anche a lei!


Nella classifica all-time nuovo balzo in avanti per Elena Anaya che raggiunge il terzo posto e fa meritatamente il suo ingresso lo splendido topless di Kelly Brook.


Nella classifica mensile delle ricerche per parole, al primo posto per il secondo mese consecutivo è la bellissima ministra Maria Elena Boschi con 57 ricerche.

Al secondo posto la ex giocatrice della LFL Mikayla Wingle (9), quindi un'altra ministra, Beatrice Lorenzin, a pari merito con un'altra ex giocatrice della LFL, Danielle Moinet (7), seguite da Fiorella Castillo e Kasia Smutniak (6).

Nella classifica all-time delle ricerche per parola, ancora primissime le ragazze di Femen (3243), seguite da Sabrina Salerno (500), dalle giocatrici della LFL (492), da Elizabeth Hawkenson (473), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (261), Nunzia De Girolamo (225).

Nella classifica dei post più recenti (gennaio - marzo), al primo posto, con 100 visite, l'articolo con l'elezione delle very special girls del 2013. Nell'immagine a fianco, le vincitrici come più bella (Annalisa Santi, a sinistra), più buona (Rhonda Crosswhite, a destra in alto), più brava (Giulia Biffi, a destra in basso).

Al secondo posto, LFL Australia: giù gli slip di Tessa e Tamar (96). Le giocatrici nominate nel titolo sono le belle Tessa Atkinson e Tamar Fennell. Al terzo posto, la classifica del blog di febbraio (79).

Nessun commento:

Posta un commento