venerdì 11 aprile 2014

Francesca sfida un tabù: "bottomless" in tv

Che una concorrente del "Grande Fratello" si mostri in abiti succinti rientra nella norma e anche un occasionale seno scoperto non sorprende. Lasciar veder il pube, invece, pareva essere più un tabù (e non solo nei reality show ma anche in calendari e servizi di nudo in cui le belle protagoniste mostrano seni e glutei scoperti ma molto più raramente lasciano vedere "davanti in basso").

Ma ci sono anche ragazze in gamba che sanno superare convenzioni radicate e infrangere i tabù. In questo caso ci ha pensato Francesca Cioffi che, nell'edizione di quest'anno del capostipite dei reality show, si è cambiata gli slip lasciando che la telecamera riprendesse anche il suo pube scoperto.


Francesca si è sfilata gli slip con tutta naturalezza, e senza volgarità alcuna, proprio come avrebbe fatto normalmente in camera sua, nella realtà. Se questi show devono essere "reality", la Cioffi sotto questo aspetto è stata dunque la più vicina alla "reality" e anche solo per questo gesto, dunque, avrebbe meritato di rimanere a lungo in gara. Purtroppo è stata invece eliminata presto. Ma anche se non sarà la vincitrice ufficiale con questa performance si è dimostrata una campionessa di reality! Brava Francesca!


Nell'immagine qui sotto, Francesca è di spalle con gli slip indossati dopo avere tolto quelli neri, insieme a un'altra concorrente, Angela Viviani, che, da parte, scopre il seno.


Qui sotto un video con la splendida performance di Francesca


FRANCESCA CIOFFI HOT -GF 2014 di hotgirlswomen

Nessun commento:

Posta un commento