sabato 1 marzo 2014

La classifica del blog (febbraio 2014)

Anche nel mese di febbraio oltre diecimila visite al blog (10660) così che siamo arrivati oltre le 200.000 (per l'esattezza 203.588) nella storia del blog. Grazie a tutti i lettori!

Per il settimo mese consecutivo la vincitrice della tappa mensile è la meravigliosa Elena Anaya che con il suo nudo integrale e il suo bacio lesbo alla fidanzata ha giustamente conquistato i nostri lettori e con 1367 visite per il post stabilisce il record mensile del blog. Complimenti a Elena!

Si è avvicinata a Elena, guadagnando il secondo posto, un'altra splendida performance in spiaggia, il topless di Kelly Brook in Messico che, con 1230 visite, è secondo anche nella graduatoria all-time delle visite mensili. Come sempre, nella top ten è ben rappresentata la LFL. Ecco i dieci post più visti di febbraio:


Nella classifica all-time, le ragazze della LFL, già saldamente in testa con un post che colleziona diverse wardrobe malfunction delle belle giocatrici, conquista anche il secondo posto con i sensuali e raffinati nudi delle atlete per Playboy, mentre la seconda parte su questi bellissimi nudi entra nella top ten. Congratulazioni alle ragazze! E congratulazioni anche a Elena Anaya che balza dall'ottavo al quinto posto.


Il cambio di governo si riflette anche nella classifiche delle più ricercate del mese. A gennaio aveva vinto la ministra dimissionaria del precedente governo Nunzia De Girolamo, mentre a febbraio la vincitrice è la bellissima neoministra Maria Elena Boschi: sono state 48 le ricerche del suo nome che hanno portato al nostro blog. Complimenti alla ministra per il suo fascino vincente!

La ex ministra Nunzia De Girolamo resta comunque tra le più cercate (13). Le politiche attirano evidentemente l'attenzione perchè anche il terzo posto, con 12 ricerche è di una politica, la presidente della Camera Laura Boldrini.

Tutte e tre le belle politiche sul podio mensile sono state cercate accompagnando il loro nome con l'aggettivo "nuda" anche se nel nostro blog (e, per quanto ne sappiamo, nemmeno altrove in internet) ci sono loro foto nude. Speriamo non siano rimasti delusi i nostri lettori: la bellezza si può comunque ammirare, come si nota nella bellissima foto della ministra Boschi proposta qui sopra.

Hanno trovato quel che cercavano, invece, quelli che cercavano Veronica Rega in topless (12 ricerche, terzo posto a pari merito con Laura Boldrini). Quinto posto per... il nostro blog: 9 persone cercavano proprio "veryspecialgirls.blogspot.com". Nella classifica mensile anche Vanessa Gravina (8 ricerche con l'aggettivo "nuda": nel nostro blog l'abbiamo in topless) e la cantante Krista Siegfrids (5).

Nella classifica all-time delle ricerche per parola, sempre primissime le attiviste di Femen (3243). Seguono Sabrina Salerno (500), le giocatrici della LFL (495), Elizabeth Hawkenson (473), Nicole Minetti (444), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (255), Nunzia De Girolamo (222).

Nella classifica dei post recenti (consideriamo gli ultimi tre mesi, da dicembre a febbraio), vince ancora l'articolo I nudi di Pompei in carne ed ossa (111 visite), con lo splendido nudo di Marialaura Matthey (vedi immagine a fianco).

Seguono le rugbiste di Oxford nude per beneficenza (95) e la "premiazione" delle very special girls del 2013 (89).

Nessun commento:

Posta un commento