venerdì 7 febbraio 2014

Un video sensuale nell'università di élite

"Initiation" è il titolo di un video che ha conquistato una certa popolarità in internet.

Girato in una biblioteca della Columbia University, istituto di élite, il breve filmato, diretto da Coco Young e Karley Sciortino, ha come protagoniste (e uniche a comparirvi) cinque ragazze, interpretate dalle due citate registe e da Carly Mark, Alexandra Marzella e Sara Grace Powell.

All'inizio del video (che si può vedere qui sul sito Purple Television) le cinque, sedute intorno a un tavolo, decidono di mettersi un po' in libertà restando a seno scoperto.

Il video comprende anche tre scene con dei bei baci sulle labbra tra le ragazze (molto concitati nell'ultima, che finisce sui titoli di coda).


In altre scene sui corpi dell'una o dell'altra viene versato latte o spalmate uova o cioccolata che le ragazze leccano l'una dalla schiena dell'altra. Parecchio kitsch, a dire il vero, ma forse era proprio l'effetto che le registe volevano raggiungere dato il riferimento ai "riti di iniziazione" studenteschi cui allude il titolo. Lo stesso motivo sarà alla base delle scene in cui si dà qualche colpetto di frustino sulle natiche: colpetti più simbolici che reali ma, a mio giudizio, restano immagini non molto gradevoli e ancor meno lo sono quelle in cui una delle ragazze ha una specie di guinzaglio al collo. Forse l'errore delle registe è stato quello di voler strafare per attirare l'attenzione, ma comunque il risultato resta interessante: le ragazze hanno dimostrato come si possa realizzare un video che colpisca l'attenzione anche senza avere un grande budget a disposizione. Sicuramente è stata un'ottima idea quella di mettersi a seno scoperto e di includere dei baci tra ragazze, una scelta ha dato un tocco di sensualità piacevole, e non volgare, e che ha certamente anche contribuito alla diffusione del filmato.


Nessun commento:

Posta un commento