sabato 1 febbraio 2014

La classifica del blog (gennaio 2014)

Record per il blog: a gennaio 10910 visite! Grazie a tutti i lettori per l'interesse! In totale siamo a 192.962. Il mese prossimo potremmo aver superato le 200.000.

Anche questo mese il post più visto è quello con il nudo integrale e il bacio lesbo della bellissima Elena Anaya (1099 visite). Seguono Reality topless (721) e Le giocatrici della LFL nude su Playboy, parte 1 (483). Seguono diversi post che sono ormai presenze fisse nella nostra top ten. Questo mese si affaccia tra le prime anche il post sulla lotta nel fango.

Ecco i primi dieci post del mese:


Nella top ten all-time, Mara Morelli supera Elizabeth Hawkenson per il quarto posto e Sabrina Cereseto toglie il nono posto alle proteste delle Femen:


Nella classifica mensile delle ricerche per parole, vittoria netta della ministra dimissionaria Nunzia De Girolamo con 93 ricerche (accompagnate da "nuda" e "topless").

Seguono con 8 le ragazze della LFL, con 7 Fiorella Castillo (con l'aggettivo "nuda": in realtà nel blog non c'è nè nuda nè vestita, ma rimedieremo presto con un articolo su di lei) e Chiara Giorgianni (cercata con "topless"). Con 6 Rosy Dilettuso e Veronica Maya (tanto per cambiare i nostri utenti le hanno cercate con "nuda"; comunque Veronica Maya nel blog per ora non c'è). Con 5, a confermare l'interesse per le belle della politica, Maria Elena Boschi (anche lei cercata con l'aggettivo "nuda").

La bella ex ministra con questo exploit entra tra le più cercate all-time: 216 ricerche accompagnate dall'aggettivo "nuda". La classifica all-time è ancora guidata dalle Femen con 3243 ricerche, seguite da Sabrina Salerno (500), le ragazze della LFL (496), Elizabeth Hawkenson (472), Nicole Minetti (444, con "nuda"), Linda Reinvalde (401), Mikayla Wingle (256, con "nude").

Tra i post degli ultimi tre mesi (da novembre a gennaio), il più visto è stato I nudi di Pompei in carne ed ossa (74 visite), con lo splendido nudo di Marialaura Matthey, non a caso eletto nudo dell'anno dal nostro blog nel post sulle Very special girls del 2013 che è al secondo posto in questa graduatoria dei post dell'ultimo trimestre (69). Al terzo posto le rugbiste di Oxford nude per beneficenza (64).

Nessun commento:

Posta un commento