martedì 14 gennaio 2014

LFL Australia: giù gli slip di Tessa e Tamar

Tessa Atkinson è stata indubbiamente una delle protagoniste della quinta partita del primo campionato australiano della LFL. La lega è fondata sull'aspetto atletico e su quello sexy e Tessa li ha centrati entrambi, contribuendo con le sue corse e i suoi touchdown alla vittoria a valanga, 41-0, delle sue Western Australia Angels sulle Queensland Brigade, e ritrovandosi in un'azione con gli slip un po' abbassati.

L'immagine di apertura ha colto l'attimo in cui il lato b della giocatrice è rimasto momentaneamente un poco scoperto. Nell'immagine qui sotto si può ammirare il bel corpo di Tessa disteso a terra al termine di un'azione.


Se il punteggio sportivo le ha viste soccombere nettamente, almeno per le "wardrobe malfunctions" le Brigade sono uscite alla pari. Infatti, dopo Tessa Atkinson, anche Tamar Fennell, della squadra di Queensland, è finita un po' "scoperta" durante un'azione, come si può vedere nelle due immagini qui sotto (e in passato, in due All Fantasy Game, il lato b della bella Tamar era rimasto ancora più scoperto, come potete ammirare qui e qui ).



La bella Tamar è stata coinvolta anche nella simpatica scenetta mostrata qui sotto. Stephanie Lethborg, numero 7 delle Angels, e Tamar sono a terra alla fine di un'azione. Per rialzarsi Stephanie appoggia i palmi delle mani sul sedere di Tamar e fa leva su di esso ;-)


Nella foto qui sotto: è un bacio femminile disegnato sul lato b della quarterback delle Angels Leah Turnbull? Così pare e l'idea di una guerriera del football con un dolce bacio sulla natica è davvero carinissima!



Nessun commento:

Posta un commento