martedì 3 dicembre 2013

Cristy Nicole, la bella insegnante licenziata dai moralisti

Cristy Nicole Deweese è una bellissima ragazza ventunenne che insegnava spagnolo in una high school del Texas. Quando si è scoperto che in passato aveva posato per "Playboy", alcuni genitori si sono lamentati e la scuola, anzichè schierarsi, come sarebbe stato doveroso, dalla parte dell'insegnante, ha deciso di licenziarla.

Se fossi stata una delle autorità scolastiche, mi sarei al contrario congratulata con Cristy Nicole per essere apparsa su una rivista notissima e soprattutto per la bellezza che sfoggia nelle foto!

Ma anche se uno ritenesse che un'insegnante non dovrebbe fare foto di questo tipo, la decisione resterebbe del tutto assurda dato che sono state fatte prima di cominciare la carriera di insegnante.


Auguro a Cristy Nicole di trovare una scuola più seria, dove le insegnanti vengano valutate per le capacità come docenti e non per le foto che hanno fatto in passato e per le proteste di qualche genitore che, mosso da uno sciocco moralismo, non si preoccupa di arrecare danno a una persona che fa il suo lavoro.



Nessun commento:

Posta un commento