venerdì 8 novembre 2013

Nude per Halloween

Alle feste per Halloween ci si ingegna per darsi un look che faccia colpo. Mettersi un mantello alla Conte Dracula? Truccarsi il viso per sembrare uno zombie o per gareggiare in pallore con uno spettro? Tra abiti stravaganti e trucchi horror, una ragazza ha avuto un’idea semplice, ma geniale, per una festa all’Arizona State University: non ha messo nulla. Ma proprio nulla. Si è infatti recata alla festa completamente nuda! (sola eccezione per le scarpe)

Sicuramente con questa ottima mossa sarà riuscita a guadagnarsi l’attenzione più di qualunque travestimento. Bravissima! L’idea è molto bella e speriamo che ci siano ragazze pronte ad imitarla!

L’identità della ragazza non è nota e le notizie non ci dicono neppure se fosse una studentessa di quella università. Se lo era, possiamo dire che le studentesse della Arizona State University devono avere qualcosa di speciale: un’altra studentessa di quella università che aveva conquistato le cronache piccanti è Elizabeth Hawkenson, la carinissima biondina che aveva avuto notorietà mondiale per un video porno.

E’ girata anche un’altra foto (qui sotto) in cui si vede una ragazza completamente nuda alla festa di Halloween in Arizona: in questo caso le voci suggeriscono che si trattasse di una spogliarellista.


Nessun commento:

Posta un commento