venerdì 22 novembre 2013

Le foto di Vanja mandano in tilt il ministero

Vanja Hadzovic è una bella ragazza di 27 anni che, giustamente orgogliosa, ha postato sui social network alcune foto che mettono in mostra il suo bel fisico e in particolare una gradevolissima scollatura.

Ma Vanja è anche consigliera del Ministero degli esteri della Serbia e le sue accattivanti performance hanno avuto un risalto notevole e purtroppo sono arrivati i consueti strascichi di inutile moralismo.

I media riferiscono che la bella Vanja addirittura rischia di perdere il suo incarico a causa di ciò che qualcuno considera ottusamente uno scandalo. C'è da augurarsi che chi dovrà decidere sulla questione dimostri buon senso e faccia notare che l'unica cosa scandalosa è che qualcuno si permetta di emettere scioccamente giudizi su una ragazza che non ha fatto nulla di male. Intanto è stato già fatto un passo assurdo imponendole di chiudere il profilo con le foto contestate.


Una nota del ministero dice che la ragazza "assolveva regolarmente e responsabilmente ai propri compiti quotidiani". E questo dovrebbe essere tutto. La vita privata è appunto vita privata. Quando la Hadzovic esercita le funzioni di consigliera del ministero, si potrà anche chiederle un certo "dress code", ma non si capisce perchè, fuori da tali funzioni, non possa fare ciò che tante ragazze della sua età fanno normalmente, che non arreca danno a nessuno e che non viola alcuna legge.


Nessun commento:

Posta un commento