sabato 5 ottobre 2013

Leader politici? Meglio parlare delle parenti!

In Italia si parla continuamente di Silvio Berlusconi, per la crisi di governo avviata e poi rientrata, per le sorti del suo partito e per le vicende giudiziarie con le relative conseguenze politiche.

Il nostro blog preferisce però puntare invece l'attenzione sulla figlia. Barbara Berlusconi, che nella foto di apertura e in quella qui sotto possiamo vedere in una sua recente comparsa a una serata di gala di beneficenza di Amfar, organizzata per raccogliere fondi per la lotta contro l'Aids. In questa occasione Barbara quale ha sfoggiato una notevole scollatura.

La bionda Barbara non è l'unica parente di un leader politico ad aver conquistato di recente spazio nelle notizie di costume.


In Inghilterra, ha conquistato le cronache una foto messa online da Emily Sheffield, cognata del premier David Cameron. La foto ritrae la sorella di Emily, Alice Sheffield, nel giorno delle nozze. Sullo sfondo, però, c’è il primo ministro, disteso sul letto a piedi nudi, con vicino a lui la valigetta dei documenti diplomatici e la sua presenza è stata marchiata come una grande gaffe. Non ho capito perché la foto venga considerata tale (i capi di governo non dovrebbero dormire? o dovrebbero tenere le scarpe anche a letto?) ma soprattutto non ho capito perché discutere tanto della sua presenza sullo sfondo della foto quando in primo piano c’è una bella ragazza.


Anche l'autrice dello scatto, la succitata Emily Sheffield, giornalista di Vogue, è molto carina, come si nota nella foto qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento